• Piazza del Popolo 3 00187 Roma
  • (+39) 06 32650892
  • segreteria@sanasidarpe.it
 

Nell’area del diritto bancario e finanziario, lo Studio si occupa di operazioni di acquisition finance, finanza societaria, finanza strutturata e derivati nonché degli aspetti finanziari delle operazioni relative a portafogli in sofferenza o a situazioni di insolvenza, offrendo assistenza ad investitori, obbligazionisti, debitori, creditori, curatori fallimentari ed assuntori.

In ragione dell’elevata specializzazione maturata in tale ambito, lo Studio offre assistenza e consulenza legale ad istituti bancari in operazioni straordinarie, quali l’aumento del capitale sociale e l’emissione di titoli obbligazionari.

Lo Studio, oltre a fornire consulenza sulle problematiche tipicamente correlate alla stipula dei contratti bancari ed alla gestione del relativo contenzioso, ha acquisito un’elevata professionalità nella tutela degli investitori in strumenti finanziari, contratti derivati, warrants ed opzioni nonché contratti di pronti contro termine.

L’assistenza include la redazione e negoziazione della documentazione necessaria, la predisposizione di pareri e l'elaborazione di strutture legali complesse relative a operazioni bancarie e finanziarie.